Altro che ridurre i nostri confini... qui si amplia e si amplia tanto!

Estendiamo a tutto il mondo la conoscenza che noi esistiamo e siamo un gruppo bellissimo!

A quanto pare, anche nelle altre parti del mondo, anglofone, lo spirito che ci accumuna fa sorgere queste comunità dense di spirito di fratellanza... una frande famiglia allargata... allargatissima a tutto il mondo!

Alla fin fine, questo mi fa gridare "Viva l'AA che crea amicizie splendide!!!"

Abbracci estesi
Daniele

Views: 80

Replies to This Discussion

Ciao ..fatto una capatina qui anch'io ...ma non riusciro' a star dietro a tutti questi forum..mailing list....skype..msn yahoo messenger....Dani...mi chiedo proprio come fai...ah behhh tu sei in pensione....fortunello!!!!!
Bacioni e mega abbraccio
Annina
ciaooooo!! Sono arrivata anch'io!!!!

Buongiorno,

mi sono appena iscritta alle "volpine".... non so da che parte iniziare..... ho un'alopecia areata.

Sto vivendo un incubo.... cercando in internet idee e consigli su come poter andare in piscina quest'estate con i miei bambini nonostante la parrucca (che io chiamo cappello perché mi fa impressione anche solo pronunciare questo nome) mi sono imbattuta nel forum delle volpine.

Mi si è aperto uno spiraglio di luce e speranza leggendo i vostri scritti e soprattutto mi sono sentita capita. Vorrei anche io vivere questo incubo con più serenità.

Ho saputo tramite i vostri scritti che la responsabile per l'Italia si chiama Jo, credo che la contattero' a brevissimo.

Baci e grazie.

Joifull

Grazie di tutto cuore Daniele per avere risposto al mio messaggio.

Farò riferimento ai siti che mi hai mandato.

Carissimi saluti

Joifull

RSS

Disclaimer

Any mention of products and services on Alopecia World is for informational purposes only; it does not imply a recommendation or endorsement by Alopecia World. Nor should any statement or representation on this site be construed as professional, medical or expert advice, or as pre-screened or endorsed by Alopecia World. Alopecia World is not responsible or liable for any of the views, opinions or conduct, online or offline, of any user or member of Alopecia World.

© 2024   Created by Alopecia World.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service